2 aprile 2015

REVIEW BORN TO BIO: ALLA SCOPERTA DI COLORI E PROFUMI!

No comments    
Ciao a tutte!!

Oggi voglio parlarvi di un brand bio francese con il quale ho avuto il piacere di collaborare: BORN TO BIO.

Ciò che spicca immediatamente dai prodotti di questo marchio sono i packaging vivaci e colorati e le profumazioni agrumate e floreali molto persistenti.
Born to Bio ha numerose certificazioni tra cui Certificato Bio e Ecocert. 

Mi è stata data la possibilità di scegliere 3 prodotti tra tutta la gamma disponibile, perciò inizio subito con il presentarvi ciò che ho potuto provare. 



Scrub Viso Aloe & Bambou


Scrub 2 in 1 poichè esfolia e nutre, lascia la pelle morbida e liscissima al tatto, visibilmente elastica e molto pulita. La pelle non si arrossa nemmeno dopo averla "scrubbata" ma soprattutto non tira e non secca. Nella profumazione si sente parecchio il bamboo anche se non è un odore che dà fastidio.
Contiene 75 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi. 





Acqua Tonica Rosa Selvatica


Questo tonico rende la pelle molto pulita e lascia sul viso una sensazione di freschezza. Il profumo è molto simile a quello dello scrub, e nonostante sia forte, è molto piacevole grazie all'acqua di rosa selvatica contenuta all'interno. Ha 250 ml di prodotto, un PAO di 6 mesi e il prezzo è di 5,90€.




Olio di Argan


Un olio 100% puro e bio che riesce a nutrire le punte dei capelli, ma purtroppo non fa miracoli... Se come me avete delle brutte doppie punte molto probabilmente non riscontrerete ottimi risultati, lo consiglio quindi a chi necessita solamente di nutrire un capello già curato o poco rovinato. Il prodotto può essere utilizzato anche sul corpo e sul viso anche se non è mia abitudine usarlo in questo modo poichè non mi piace la sensazione oleosa sulla pelle. Contiene 50 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi e costa 12,90€.



In conclusione vi dico che questi prodotti mi sono piaciuti davvero molto e ve li consiglio, soprattutto perchè hanno un prezzo accesibile! 

Link utili:

- Sito Born to Bio: http://www.borntobio.com/
- Pagina Facebook Born to Bio: https://www.facebook.com/pages/Born-to-Bio/153111744735713?fref=ts
- La mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Il-magico-mondo-delle-donne-makeupbeauty/1440686252819657?ref=hl

Ringrazio ancora Born to Bio per l'opportunità che mi ha dato :)

A presto!

Fabiana

0 commenti:

Posta un commento