29 aprile 2018

Linea Make Up Bottega di LungaVita: Recensione Polvere di riso, ombretto in crema, rossetto cambiacolore

No comments    
Bentornati sul mio blog!

Oggi voglio presentarvi alcuni prodotti della linea make up di Bottega di LungaVita (azienda di cui vi avevo già parlato qui e qui) che, con grandissimo piacere, ho avuto modo di provare. 



POLVERE DI RISO

Per chi non la conoscesse, la polvere di riso è una cipria bianca in polvere libera. Questa di BLV, in particolare, l'adoro! E' impercettibile visivamente, rende la pelle vellutata fissando bene la base (fondotinta, bb cream, corretto, ecc.) per tante ore. Io ho la pelle normale tendente al misto, quindi solitamente mi si lucida un pochino la fronte, ma con questa polvere ciò non succede anche dopo essere passate 10 ore dall'applicazione!!! 
Il packaging è molto basico, in plastica, si chiude avvitandola. In dotazione c'è anche una spugnetta (un "puff") per applicarla, anche se io non l'ho mai usata perché preferisco il pennello. 

Contiene: 18 g
PAO: 12 mesi
Prezzo: 12,50€






OMBRETTO IN CREMA IDRATANTE PERLA ARGENTO

Questo è il prodotto che mi è piaciuto di meno perché, nonostante il colore sia bellissimo, la durata lascia proprio a desiderare. Dopo una mezz'ora va già nelle pieghe e dopo qualche ora sparisce del tutto restando a mo' di eyeliner (rimane solo un po' al di sopra delle ciglia). Con un primer sotto l'ombretto e la sua stesura risulta più omogenea e il colore è più vibrante e luminoso. Lo applico con le dita, perché in questo modo aderisce meglio alla palpebra. Ci tengo a precisare che la formulazione di questo prodotto è idratante, molto probabilmente è per questo che tende a "scomparire" in poco tempo su chi ha una palpebra leggermente oleosa come la mia, perciò consiglio quest'ombretto solo alle ragazze che hanno la palpebra secca. 

Contiene: 3,5 g
PAO: 6 mesi
Prezzo: 6,00€







ROSSETTO CAMBIACOLORE ARANCIONE

Non avevo mai provato un prodotto del genere, e devo dire che è proprio un'idea carina e simpatica. Il colore dello stick è arancione ma appena lo si stende sulle labbra lascia un leggero colorito rosso/rosa fragola che con il passare del tempo diventa sempre più intenso fino a trasformarsi in un fucsia decisamente più acceso. Stendendo questo rossetto sulle labbra si ha subito la sensazione di quando si applica un burrocacao, sia per la consistenza che per l'idratazione. La durata è molto buona, calcolando che il finish è molto lucido, riesce comunque a resistere abbastanza bene a bevute e cibi "asciutti".

Contiene: 
Prezzo: 7,00€







Potete trovare i prodotti sul sito Bottega di LungaVita e nei loro punti vendita.

0 commenti:

Posta un commento