Ecco come è nato #Dreamy is the new selfie:
“Stanca delle solite cose, delle solite foto di faccini e faccioni, pressochè ormai tutti uguali, tutti senza un vero significato che non fosse quello di auto-scattarsi una foto tanto per postarla in rete con la scritta #selfie, mi sono detta: “Perché non provare a fare un passo avanti, a creare qualcosa che surclassi il selfie e lo sostituisca con qualcosa di più significativo?” E così è nato il #DREAMY, ovvero foto divertenti in cui indicate le cose che più adorate, che magari sognate e vorreste avere o che avete già e amate alla follia! Il #DREAMY nasce per fotografare le passioni e i sogni – letteralmente. E che siano foto reali o fotomontaggi non ha importanza. Attraverso i #DREAMY potremo conoscerci meglio, scoprire sogni e passioni delle persone che magari non conoscevamo e farci conoscere a nostra volta. Insomma un modo per mettere da parte l’egocentrismo e puntare la luce sulla nostra personalità.”
Il #DREAMY per me è VIAGGIARE, non c'è cosa più bella di scoprire nuovi posti, usanze e colori diversi.
"Viaggiare è un modo per scoprire il mondo e se stessi".
Qual è invece il vostro #Dreamy? Fatemelo sapere nei commenti, oppure partecipate anche voi al tag, seguendo queste semplici regole:
1) Fotografarvi mentre indicate la cosa che vi piace o amate che può essere QUALSIASI cosa: un abito o un accessorio, vostro figlio, il vostro animale domestico, l’auto, un posto che amate, un vip, un cibo… quello che volete!
2) Postare la vostra foto sul blog, citare il blog da cui vi è arrivato l’invito, scrivere cos’è il #DREAMY e le sue 3 regole con il logo ufficiale DREAMY IS THE NEW SELFIE.
3) Taggare a vostra volta 15 blog, avvisandoli di averli coinvolti nella nuova moda.
Io taggo:
- Il mondo di Ciulla
- Olena H. Make Up
- Belletto!make-upandbeautyblog
- Sheen Make-up
- Bio Vanilla Dreams - Biomineral Blog
Un bacio a tutte voi! :*
Fabiana


.jpg)
.jpg)
Ero molto curiosa di scoprire le immagini che avresti scelto! visto che ormai seguo il tuo blog da un po', ma ovviamente è impossibile conoscere "direttamente" tutte le sfumature della personalità di chi scrive, sono contenta di aver conosciuto questa ^-^ Anche io adoro viaggiare, ma ho paurissima di prendere gli aerei, e ciò mi ostacola un bel po'...però se avessi meno fifa e più moneta, sicuramente starei sempre in giro :')
RispondiEliminaGrazie cara, sono felicissima che mi segui da un po'!! Guarda, ti dico che per l'aereo il decollo è brutto finchè non si mette in piano perchè un po' gira la testa, ma l'atterraggio e il durante è una passeggiata. La cosa bella è se ti siedi vicino al finestrino e vedi tutto... *.*
EliminaCiao cara!
RispondiEliminaScusa se ti rispondo solo adesso, ma ho letto tardi il commento su fb! perdonami!
bellissimo tag e come posso darti torto? viaggiare è in assoluto anche uno dei miei dreamy preferiti, la possibilità di conoscere nuovi luoghi, nuove culture, assaporare un altro stile di vita! wow....grazie per aver pensato a me ed avermi taggata, ti auguro una splendida giornata :)
Aspetto il tuo post se lo vorrai fare, un bacione tesoro :*
EliminaAnche a me piace molto viaggiare!! Bacioo e grazie per avermi risposto :*
RispondiEliminaGrazie a te Danii, un bacione!
Elimina