21 settembre 2015

THE BEST OF SUMMER 2O15: Make up, Beauty & More

No comments    
Ciaaao!

Chi si rivede eh? Lo so, lo so, 5 mesi di assenza sono parecchi ma ho avuto la maturità, quindi studio fino al collo che non mi faceva respirare un attimo, e poi mi sono goduta le meritate vacanze!
Finalmente, però, sono tornata, e come non farlo se non con i miei preferiti dell'estate?! Vi parlo dei prodotti, e non solo, che ho utilizzato maggiormente nella stagione estiva, con i quali mi sono trovata bene.


- Ombretti in crema Pupa Milano: Sono i numeri 100 Champagne e 201 Antigua della collezione Vamp! e lo 003 City Safari Bronze di una vecchia edizione. Sono fantastici, li ho usati quasi tutte le sere quando sono partita. Facili da stendere per un trucco veloce, anche perchè in estate alzi la mano chi ha voglia di truccarsi in modo elaborato!! Inoltre sono molto scriventi e non vanno nelle pieghette. Se ancora non li avete provati ve li consiglio davvero!

- BioPastello Labbra Teatro Neve Cosmetics: Adoro le matite labbra di Neve Cosmetics, ma questa, in particolare, quando mi arrivò non mi entusiasmò tanto.. In estate però l'ho rivalutata perchè credo che il color rosso-aranciato si sposi benissimo con la pelle abbronzata. Io la utilizzo principalmente come rossetto perchè ha davvero una buona durata. 



- Mascara Infinito Collistar: Lo amo! Allunga molto le ciglia, è un bel nero e dà volume, non in modo esagerato però. L'unica pecca è struccarlo.. bisogna strofinare un pochino per toglierlo bene.

- BB Cream Missha n. 23: Una delle BB Cream migliori che abbia mai provato!! Leggera, rende la pelle luminosa e ha un profumo fantastico! Se ancora non l'avete letta, [qui] potete trovare la recensione completa.

- Natural Powder Blush in Fall in Love Benecos: Un trio di blush, quindi 3 colori in uno, e io lo uso mischiandoli tra loro. E' molto carino, dona colorito e luminosità alle guance. 




- Crema Opacizzante Viso Apaxil: Vi parlerò meglio di questa crema prestissimo, per ora vi anticipo che l'ho amata per la sua capacità di eliminare l'effetto lucido della pelle.

- Crema Solare Corpo SPF 15 Guam: E' ormai la mia crema solare preferita dallo scorso anno, facile da stendere perchè si assorbe subito ed ha un profumo molto piacevole!! Cliccate [qui] se volete leggere la recensione completa...

- Balsamo labbra protettivo SPF 30 Avon: Quando prendo il sole ho la necessità di proteggere le mie labbra, soprattutto dopo la brutta esperienza che ho avuto la scorsa estate quando mi venne una dolorosissima cheilite a causa dell'esposizione al sole. Questo balsamo labbra mi è piaciuto molto, idrata benissimo le labbra e le protegge al meglio.




- Gel-look Plumping Top Coat Essence: Il migliore top coat mai provato fino ad ora!! Grazie a lui lo smalto mi rimane intatto almeno 4/5 giorni. Si stende benissimo e si asciuga subito. Ve lo consiglio davvero!

- Spugnetta simil Beauty Blender Avon: Non ho mai provato la vera Beauty Blender ma questa mi piace... Io la uso umida in modo da avere un effetto più naturale, e mi ci trovo bene.


Bene, questi sono stati i miei preferiti di questa estate! I vostri quali sono stati? Avete provato anche voi qualche prodotto citato sopra? Fatemelo sapere nei commenti!

Un bacio

Fabiana

0 commenti:

Posta un commento