28 settembre 2015

REVIEW: PRODOTTI APAXIL; COMBATTERE L'ECCESSIVA SUDORAZIONE

2 comments    
Ciao bellezze, bentornate sul blog!

Oggi voglio parlarvi di Apaxil, un'azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare, la quale ha creato dei prodotti per combattere l'iperidrosi, ovvero la sudorazione eccessiva.
Ho avuto l'opportunità di provare questi prodotti: 




APAXIL ANTITRASPIRANTE ASCELLE PER IL GIORNO


Un Signor Deodorante, davvero! Lascia la pelle asciutta tutto il giorno, anche se io non sono una persona che suda molto, fortunatamente. Ha un profumo delicato che però non persiste sulla pelle molto a lungo, nonostante ciò, dopo che l'odore se n'è andato o si suda, non fa assolutamente maleodorare le ascelle.

Contiene: 50 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 13,50€




TRATTAMENTO APAXIL SUDOR CONTROL ASCELLE NOTTE


Questo deodorante, in confronto a quello per il giorno, non mi è piaciuto! Ma non perchè non faccia il suo dovere, anzi... Non fa sudare per nulla le ascelle durante la notte!! Il problema però è che è troppo aggressivo, almeno su di me, dopo neanche 5 minuti averlo applicato mi fa reazione e mi iniziano a pizzicare e a prudere le ascelle, tanto che devo lavarmele e toglierlo. L'ho, inoltre, provato più volte, pensando che la reazione fosse dovuta al fatto della depilazione, ma anche a distanza di 5 giorni da quest'ultima, il risultato era lo stesso, purtroppo.

Contiene: 40 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 19,50€




APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO


Amo questa crema, e forse già lo sapete visto che l'ho inserita nei Preferiti dell'Estate. Dona al viso un effetto opaco(quindi antilucido), setoso e asciutto, anche al tatto, che persiste per tutta la giornata. Non ha una consistenza pesante, infatti si assorbe subito. Proprio per questo motivo, la trovo perfetta come base viso prima del make up.  E' consigliata principalmente per le pelli oleose, io ho una pelle abbastanza normale e credo vada bene per tutte le tipologie di pelle, forse un po' meno per quella secca. L'inci non è assolutamente bio, personalmente non la utilizzo tutti i giorni e non ho avuto nessun problema di imperfezioni. 

Contiene: 50 ml

PAO: 12 mesi
Prezzo: 21,50€





APAXIL SALVIETTE ANTITRASPIRANTI


Sono salviette monouso imbevute della formula antitraspirante(di cui vi parlavo prima), ottime da portare ovunque, per qualsiasi evenienza! Possono essere utilizzate su tutto il corpo, soprattutto sul viso.

Una confezione contiene: 20 bustine monouso
Prezzo: 18,00€




LINK UTILI

- Sito ufficiale Apaxil: http://www.apaxil.it/

- Shop Online Apaxil: http://www.apaxil.it/shop/
- Pagina Facebook Apaxil: https://www.facebook.com/apaxil.community?fref=ts
- La mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/Il-magico-mondo-delle-donne-makeupbeauty-1440686252819657/timeline/

Potete acquistare i prodotti Apaxil sul loro sito e in tutte le farmacie autorizzate. 


Spero che la recensione vi sia stata utile.

Conoscevate già i prodotti Apaxil? Oppure, vi ha incuriosito qualcuno? Fatemelo sapere con un commento, se vi va!

Fabiana

2 commenti:

  1. conosco benissimo questi prodotti, in passato mi hanno aiutato tantissimo! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che abbiano aiutato anche te!! Passo subito :*

      Elimina