4 novembre 2015

HAUL DI PARIGI: MAKE UP, BEAUTY, E NON SOLO...

No comments    
Ciao a tutteee :)

Circa due settimane fa, come sa chi mi segue sulla pagina Facebook, sono stata a Parigi. E' quindi arrivata l'ora di parlarvi dei miei acquisti che ho fatto durante il viaggio. Parto dal presupposto che non ho comprato molte cose in quanto molte marche che vengono vendute nella capitale francese si possono trovare anche in Italia.


Di acquisti makeupposi, in se per se, ne ho fatto solamente uno, ed è il kit di Too Faced in edizione limitata "Sex&Chocolate" (prezzo: 12€), che contiene due mini taglie; una del famoso Better Than Sex Mascara e una della Chocolate Soleil Bronzer. Me lo sono accaparrato immediatamente perchè in Italia ancora non è uscito e non so se sarei riuscita a trovarlo...




Passiamo al beauty: ho preso la Maschera all'Argilla Rosa di Cattier (3,65€) e la Crema Viso Notte di Marilou Bio (3,15€), entrambi i prodotti li ho pagati la metà rispetto a quanto costano sui siti online bio italiani *.*



Per quanto riguarda gli accessori ho acquistato due collane da Forever21 che adoro!! Una ha come ciondolo un'ancora (2,50€) e l'altra (8,00€) la utilizzerò con maglioncini semplici per dare più eleganza all'outfit.





E voi siete mai state a Parigi? Se sì, cosa avete acquistato di bello? Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosa!! :D

A presto.

Fabiana

0 commenti:

Posta un commento