12 novembre 2015

I MIEI ROSSETTI TOP PER L'AUTUNNO

No comments    
Bentornate sul blog!


Siamo in autunno ormai inoltrato, anche se dalle temperature (almeno qui a Roma) non si nota tantissimo... Voglio quindi parlarvi dei miei rossetti top per questa stagione :)
Mi scusa sin da subito per la pessima qualità delle foto, ma mentre le scattavo la luce era orribile!




- BioPastello Labbra Neve Cosmetics SFILATA: Utilizzo questa matita proprio come rossetto perchè, per quanto è bello il colore, sarebbe uno spreco usarla solo come contorno labbra. Finish semi opaco e durata buona. Se ancora non ce l'avete ve la consiglio davvero!

- Shine Lust Lip Tint Kiko: Nonostante non sia una vera e propria tinta labbra, dato che ha un finish lucidissimo/laccato e la durata non è il massimo (circa 2/3 ore), questo prodotto mi piace indossarlo in autunno sia per il colore, un bellissimo fuxia/malva, sia per la brillantezza che rilascia sulle labbra. Perdonatemi, non ho idea di che numero sia in quanto non c'è scritto.


- High Impact Lip Color Clinique ORANGE BURST 15: Il packaging di quello che possiedo io è diverso da quello che trovate nei negozi, e sinceramente non so perchè in quanto mi è stato regalato da un'amica tempo fa. Un bel rosso aranciato, lucidino e anche un po' shimmer, che fa sempre la sua figura. La durata, se non dovete mangiare, è abbastanza buona.


- Liquid Lipstick Wycon SANGRIA: Uno dei migliori acquisti in campo di rossetti che ho mai fatto! Dal finish opaco, dona alle labbra un effetto vellutato. La durata è davvero buona, se bevete non si muove di un millimetro, se però mangiate tende a scolorirsi al centro delle labbra. Il colore poi, super autunnale, mi fa impazzire!

- Kiss'n'go Color Trend Avon VINO DISCO: Il finish di questo rossetto è identico a quello di Clinique, ma il colore vira più sul bordeaux! Mi piace indossarlo con un make up occhi nude, per far risaltare maggiormente le labbra e quel look "vampy" che è tipico dell'autunno.

Avete anche voi qualche rossetto che ho citato? I vostri rossetti autunnali preferiti quali sono? Fatemelo sapere :*

A presto.

Fabiana

0 commenti:

Posta un commento