20 novembre 2015

TAG: SE AVESSI 100€ DA SPENDERE DA MAC?

No comments    
Ciao ragazze! Oggi vi propongo questo tag che gira da parecchio sul web, e che leggo sempre con molta curiosità, perchè si sa, i prodotti MAC sono proprio da sogno *.* Non lavorando non potrei mai spendere 100€ in prodotti di questo marchio, ma la domanda è: E se ce li avessi? Che cosa comprerei? 




PRO LONGWEAR CONCEALER



Questo correttore lo bramo da davvero tanto tempo! Personalmente per le occhiaie utilizzo soltanto correttori liquidi, e questo, avendo una buona coprenza(dalle review che ho letto) fa al caso mio.

Prezzo: 19,20€


STUDIO FIX FLUID SPF 15
Uno dei fondotinta più famosi di MAC! Mi ispira perchè non è pensante, ha una coprenza modulabile e dovrebbe risultare naturale una volta applicato.

Prezzo: 31,00€


EYE SHADOW/ PRO PALETTE REFILL PAN VANILLA
Questo ombretto sarebbe perfetto per dare luminosità all'occhio, lo utilizzerei anche soltanto con il mascara nei giorni in cui sono di fretta e non ho tempo per truccarmi!

Prezzo: 14,00€


RUSSIAN RED LIPSTICK




Il rosso perfetto che ogni donna dovrebbe avere, non aggiungo altro *.*

Prezzo: 19,00€


PAINT POT SOFT OCHRE

Il paint pot più conosciuto e acquistato di Mac! Credo sia davvero un passepartout in quanto funge sia come primer che come ombretto.

Prezzo: 20,00€

TOTALE: 103,20€

Lo so, lo so, sono uscita fuori budget di 3€, ma non posso lasciare fuori qualcuno di questi prodotti dalla mia "spesa Mac dei desideri"! :'D

Voi, invece, cosa comprereste con 100€ da Mac? Siete tutte taggate!!

Fabiana

0 commenti:

Posta un commento