30 settembre 2016

SEPTEMBER FAVES 2016

No comments    
Bentornate su questi lidi!

Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica, sperando di essere costante nel pubblicarla ogni mese, anche perché è una delle mie preferite che leggo molto volentieri: sto parlando dei PREFERITI DEL MESE
Settembre è ormai giunto al termine e insieme ad esso anche la nostra cara estate, è quindi arrivata l'ora di dirvi qual è stata la canzone, film/serie tv, profumo, accessorio, make up/beautycibo, smalto, app, random e la cosa bella del mese :) Queste sono le categorie che ho deciso di inserire nei miei FAVES, ma non è detto che ogni mese siano tutte "complete". 

Bando alle ciance, iniziamo a scoprire i miei preferiti di Settembre!

- CANZONE:

Let Me Love You di DJ Snake ft. Justin Bieber. L'avrò sentita un centinaio di volte e non riesco a smettere di ascoltarla perchè mi rilassa tantissimo!

- FILM/SERIE TV:

Stranger Things, serie tv creata da Netflix, ma si trova anche in streaming. L'unica pecca è che ha solamente 8 puntate, che giustamente mi sono "divorata" in poco tempo. E' una serie tv che ti prende davvero, soprattutto se siete amanti del paranormale, alieni e scomparizioni. Inoltre i protagonisti principali sono bambini di 12/13 anni. Fantastica!



- PROFUMO:

Vento del Sud di Nanì. E' un'acqua profumata, ma vi giuro che persiste sulla pelle come un Eau de Parfum! Il profumo è qualcosa di inebriante, sa di zucchero filato, di dolce. Purtroppo è finito ed è stato un regalo quindi non ho idea di dove si possa trovare. Se voi lo conoscete e l'avete avvistato in qualche negozio ditemelo assolutamente, pleeeease!



- ACCESSORIO:

Gli orecchini a perle bianche, ovviamente comprati dai cinesi! Li utilizzo tutti i santi giorni perché anche se sono piccoli e semplici, trovo che donino un'eleganza al viso formidabile.



- MAKE UP/BEAUTY:

Mehr di MAC, assolutamente. L'ho indossato parecchie volte per diverse occasioni e, anche se è un rossetto nude, ha sempre fatto la sua sporca figura. Matte, duraturo e confortevole, cosa vuoi di più da... un rossetto?! Se vi interessa, credo proprio che ci scappi una recensione.



- APP:

Shpock. Sicuramente ne avrete già sentito parlare, è un'app creata per vendere e comprare oggetti usati e non, un mercatino delle pulci online per capirci. L'ho scaricata qualche mese fa snobbandola, ma questo mese gli ho dato un'altra possibilità, e fino ad'ora ho già venduto due articoli. Se siete di Roma, il mio nick su Shpock è Fabiana Nuovo. 


- LA COSA BELLA:

Mi mancava qualcosa per scaricarmi e tonificare allo stesso tempo e finalmente, dopo la pausa estiva, ho ricominciato Zumba!


Bene ragazze, i preferiti di Settembre sono finiti, ora però sono troppo curiosa di sapere quali sono stati i vostri! Lasciatemi un commentino :)

Baciotti <3

Fabiana

0 commenti:

Posta un commento