6 ottobre 2016

MOTD: WELCOME AUTUMN! MAKE UP

No comments    
Ciao ragazze/i!

L'autunno è arrivato, e i make up colorati ci lasciano danno il benvenuto a quelli dai toni marroni, e dai colori più scuri. Oggi vi propongo un make up molto semplice ma d'effetto, che spero vi piaccia.



Che cosa ho utilizzato?


Ho iniziato il trucco stendendo I LOVE COLOUR INTENSIFYING Eyeshadow Base di Essence. Ho applicato sulla palpebra mobile il COLOR-UP Long Lasting Eyeshadow di Kiko Milano nella colorazione 10 Bold Rosy Taupe. Ho poi sfumato nella piega Peach Petal di Eyemimo e Toasted Coconut della palette Summer Eyes di Too Faced. Ho intensificato la palpebra mobile con Smoking di Neve Cosmetics, ed ho usato lo stesso ombretto anche per contornare la rima inferiore esterna. Per illuminare l'angolo interno dell'occhio e l'arcata sopraccigliare ho utilizzato il bellissimo Etoile, sempre di Neve. Per l'eyeliner ho voluto "osare" con il colore autunnale per eccellenza, il rosso borgogna. Ho quindi usato il Crème Shadow di Nabla Cosmetics nella tonalità Supreme. Infine, ho applicato il Roller Lash Mascara di Benefit.
Per quanto riguarda le sopracciglia, le ho prima contornate e riempite con la Matita Sopracciglia Extra Tenuta di Bottega Verde e le ho poi fissate con il Make Me Brown Eyebrow Gel Mascara di Essence nella colorazione 02 Browny Brows.


Il protagonista delle labbra è la mia tinta preferita: Sangria (num. 08) dei Liquid Lipstick di Wycon! La luce purtroppo ha un po' falsato il colore, quello reale è quello che vedete sulla parte di sinistra.

Allora, cosa ne pensate? Voi preferite make up colorati o più naturali?

Fabiana


0 commenti:

Posta un commento