21 ottobre 2016

REVIEW: TAME&FRAME NYX COSMETICS

No comments    
Ciao a tutti e buon venerdì! :)

Chi mi segue sulla pagina facebook sa già che venerdì scorso sono stata all'inaugurazione del negozio Nyx Cosmetics al Centro Commerciale La Romanina a Roma. Con questa splendida occasione potevo non comprare qualcosa?! Oltre al Vivid Brights verde, mi sono fiondata ad acquistare la Tame&Frame, prodotto a cui sbavavo dietro da un po'.

Per chi non lo sapesse, vi starete chiedendo cos'è... Ecco, la Tame&Frame è una pomata per sopracciglia che serve, per l'appunto, a contornarle e riempirle. 


Il packaging si presenta in vasetto di plastica dura opaca con il tappo nero, ben chiudibile e resistente. 


Applico la pomata/cera con un pennellino angolato piatto, che mi permette di essere precisa e omogenea nell'applicazione. 


Per quanto riguarda le sue funzionalità la Tame&Frame non irrigidisce le ciglia, le lascia morbide, e nonostante ciò le sopracciglia non si muovono davvero! Proprio per questo, dopo aver applicato il prodotto, non le fisso nemmeno con il gel. L'ho testata per una settimana e mi è bastata per essere convinta del mio giudizio positivo. Mi trucco la mattina alle 7 e mi strucco almeno 14 ore più tardi, e tra spostamenti per la città, zumba e quant'altro, alle 21 le mie sopracciglia sono ancora perfette. 


Le colorazioni disponibili per questo prodotto sono 5: Blonde, Chocolate, Brunette, Espresso e Black.

Io ho i capelli castano scuri e per questo l'ho presa nella colorazione 03 Brunette, e vi posso assicurare che è abbastanza scura. 



Il prezzo è 7,70€ per 5g di prodotto, con PAO 6 mesi.

Vi consiglio vivamente questo prodotto, soprattutto perchè penso che non abbia nulla a cui invidiare a quelli che sono stati creati da brand più costosi. 

La Tame&Frame potete acquistarla nei negozi NYX Cosmetics e sul sito www.mybeautik.com.

Spero di esservi stata utile, e per ogni dubbio vi aspetto nei commenti! 

Fabiana

0 commenti:

Posta un commento